ISCRIVITI

Evento

Master in “HypnoMentalCoaching” a Torino..

Arte e cultura Educazione Lavoro e imprenditoria Salute e alimentazione Stili di vita
Nov6

Dal Friday 06 November 2020 ore 16:00

al Sunday 08 November 2020 ore 20:00

corso Verona 20 10152 Torino
Suggerito da

Annunziato Gentiluomo

L'Università Popolare ArtInMovimento, in partnership col dott. Vincenzo D’Amato e con la CD Srl Academy, propone da novembre a Torino, il Master in Hypnosis and Applied Hypnotic Techniquepsicologicamentes “HypnoMentalCoaching”.
Durante il Master si viene formati con contenuti di altissima qualità e guidati all’utilizzo e all’applicazione pratica dell’Ipnosi e di tutte le tecniche ipnotiche avanzate. "Formarsi con il nostro Master in Ipnosi e Hypno Mental Coaching significa apprendere moltissimi strumenti, che puoi da subito mettere in pratica sia nella propria attività lavorativa sia per la personale crescita personale", sostiene con convinzione D’Amato.
Durante il percorso formativo, tra gli altri, verranno appresi a padroneggiare per migliorare la propria esistenza e per aiutare gli altri a fare altrettanto i Modelli Ipnotici, la Neurosemantica, l'Hypno Mental Quantistic Program, la Morfofisiognomica e l'Hypno Coaching.
"Ai nostri soci abbiamo riservato un sconto straordinario in quanto è la nostra prima edizione, uno sconto veramente significativo per un percorso che ha un valore superiore ai 5000 euro.
Per chi fosse interessato, mi può chiamare al cellulare al 3663953014", afferma il Presidente Annunziato Gentiluomo.
Ci sono altri 7 posti. Si richiede di versare la caparra entro l'1 novembre di 500 € e poi si dilazionerà il prezzo per ogni weekend di formazione.
Ecco le date: primo modulo 6-7 e 8 novembre, secondo modulo 4-5 e 6 dicembre, terzo modulo 15 - 16 e 17 gennaio, quarto modulo 12 - 13 e 14 febbraio, quinto modulo 19 - 20 e 21 marzo, sesto modulo 9- 10 e 11 aprile, settimo modulo 28 - 29 e 30 maggio.
"Riteniamo possa essere un’interessante occasione per crescere e sviluppare i propri talenti", conclude Gentiluomo.

Per migliorare la tua esperienza sul sito, utilizziamo i cookies. OK